Si boccheggia in questo weekend post-Pete Doherty. Cerchiamo di arrangiarci, la movida invernale è ancora lunga! Chi si ferma è perduto.
GIOVEDI’ 28. Torna come di consueto il tradizionale vinyl set del giovedì al Velvet Underground in compagnia di Michele Casini e Paolo Brasini. Al Crispi’s di Arezzo, invece, prima serata 2013 del “Carlsberg party”, con ottima bionda, giochi e tanti gadget del noto marchio di birra. Festa di Ingegneria al Cantiere21 di Perugia.
VENERDI’ 1. Vince il premio come serata più cool e più originale l’evento al Grace in collaborazione con il Centro Porsche di Arezzo. Prima, dalle 19,30, aperitivo musicale presso il Centro in compagnia di Nicola Lucioli, poi dalla tarda serata ci si sposta tutti al locale di via Madonna del Prato per un venerdì da pubblico adulto e il sound di GLG alias Gianluca Ghezzi. Ospite d’eccezione: il vocalist from Pineta Dany Gattelli. È aperto, è sta diventando una bella abitudine, il Betty Page (c/o Officina7) con Fabri Flake, Samu e Simoncino. Al Velvet torna La combriccola del Blasco, una delle tribute band di Vasco Rossi più conosciute che allieterà il locale castiglionese. Ma la serata propone anche un altro evento da circoletto rosso, lo spettacolo Quei quattro scarafaggi al Teatro Mecenate di Arezzo, spettacolo scritto (e anche recitato) dalla collega Dory d’Anzeo che ripercorre la storia musicale e non dei Beatles a 50 anni dall’uscita del loro primo album.
SABATO 2. In città segnaliamo lo “Swat party” all’Officina7, dove la pista si trasformerà in un teatro di guerra con un allestimento che ricorda le squadre speciali. Animazione by Colibri. Torna la “Morning light” al River Piper, e questa volta suoneranno fra gli altri nientemeno che Fabio Mc (nella foto), Marco May e Roby Jay. Infine, un evento extra moenia: al Tenax arriva il grandioso Marcel Dettmann. Si balla (gratis) anche al BrigitteBardot.