Per la prima volta in questa stagione mancherà l’ospite di grido internazionale, ma non mancheranno certo le grandi serate. Neve permettendo.
GIOVEDI’ 17. “Tequila party” al Crispi’s, tanto per iniziare bene il weekend!
VENERDI’ 18. Torna il Milk (c/o Officina 7) con il dj olandese Bart B More in consolle. Ancora una volta, possibilità di cenare nel locale (biglietto comprensivo a 15 euro) e il gentil sesso entrerà gratis entro mezzanotte. Torna anche la serata del venerdì al Grace con “1st Friday 2013”, in compagnia dei consueti Nicola Lucioli e Gianluca Ghezzi. Dopo una settimana di meritata pausa, riapre anche il Klang che riparte da Move D (nella foto), esperto e conosciuto dj tedesco. Al Millelire serata amarcord per ricordare le atmosfere e la magia dello Studio 54, la celeberrima discoteca americana in cui, narra la leggenda, è nata la discomusic. Show dinner al Sinatra di Terranuova (ricordiamo: solo pubblico adulto). Umagroso live al Velvet.
SABATO 19. “Echoes Memorabilia” al Red Zone, dove suoneranno praticamente tutti i resident storici del locale perugino mentre, per tornare dentro i confini provinciali, segnaliamo il “Living London” all’Officina 7, evento dedicato al british style, e la presentazione ufficiale del disco Quintale dei Bachi da pietra al Karemaski. L’album è stato eletto da molte riviste specializzate come il miglior della settimana. A seguire, musica con Propano. Due menzioni infine per due eventi made in Chiana senese: a Sinalunga, BrigitteBardot, la serata sbrilluccicosa “Fluo touch”, e a La Vispa Teresa lo “School nith rock party”, veglione organizzato da molte scuole del comprensorio dedicato a Lmfao, quelli di Sex ad I kow it, tanto per intenderci.
DOMENICA 20. Chiudiamo il weekend con l’edizione speciale del Cervellone al Velvet in versione “Musichiere”: domande preparate da Paolo Brasini e tante sorprese per i partecipanti, fra cui un premio estratto a sorte.