Si schiudono i fiori, si chiudono i locali invernale. Leggi della Natura. Vediamo cosa offre questo weekend, che sulla carta è il primo da camicia ma nella pratica sarà l’ennesimo da ombrello.
GIOVEDI’ 18. Torna ancora l’ “Hop!” al Velvet, il suggestivo party dedicato in tutto e per tutto al clima a stelle e strisce nel boom economico. In sala suoneranno gli Adels, gruppo molto affezionato al rock’n’roll anni 40 e 50. Al Cantiere21 poi c’è una serata che quando lo sapranno i locali concorrenti penseranno “Ma perché non c’abbiamo pensato noi!”. È la sera dell’ “Harlem shake party“, era ovvio che prima o poi qualcuno la organizzasse.
VENERDI’ 19. Il Mood non si ferma più e dopo i Bingo Players ospita la Relight Orchestra (nella foto), un gruppo originale (che assembla strumenti elettronici a quelli acustici) che non si vedeva da un po’ nelle nostre zone. Serata finale per il Betty Page, mentre al Sinatra (gradito pubblico adulto) va in scena la “Racing night” dedicata ai motori, con gadget e quant’altro dei team di F1 Red Bull e Toro Rosso. “Drop the beat” al nuovo locale Backstage di via Newton (Arezzo): si alterneranno Stir minds up, dj Faber, Stepen, Screamsaver.
SABATO 20. E’ la sera più movimentata del weekend. Partiamo dal Grace con il Vogue party dal titolo “Love boat – c’mon board”, evento dedicato alle atmosfere del mondo dei marinai. Geo from hell torna all’Officina 7, mentre il Karemaski è protagonista di un seratone con Disquieted by e Zeus. Segnaliamo poi due serate in Valdarno, la prima al Fitz con il dj Tom Hades, inedito per la nostra movida, e la seconda al Carosello che dà la benfinita a tutti i suoi astanti. Carl Craig al Red Zone. Mentre il BrigitteBardot saluta la primavera con la serata “Spring time”, in regalo molti gadget fra cui t-shirt e profumi.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…