Donne, scatenate l’inferno!

Per la gioia dei nostri locali, quest’anno la festa della donna cade di venerdì. E quindi potete già immaginare quale sarà il concept del weekend.

GIOVEDI’ 7. Ancora la serata “Vinyl set” al Velvet con Paolo Brasini e Michele Casini a fare giochi di prestigio con i cari e intramontabili vinili. Il Cantiere21 viene incontro ai fuorisede, e propone questa sera la “Festa della donna universitaria”.

VENERDI’ 8. Serata amata dai maschi single e odiata da quelli fidanzati, la particolare collocazione al venerdì strizza l’occhiolino a epiche nottate brave delle gentil donzelle. Partiamo. “Ladies night” al Boccon da Ghiotti, cena con intrattenimento in compagnia del dj Leonardo Ricci e del vocalist Luca Sensi. Possibilità di fare du’ versi anche al Drago, con le musiche di Stefano Bennati, esperto di intrattenimento dal vivo. Il BrigitteBardot apre eccezionalmente anche di venerdì proprio per regalare una serata magica alle donne. Ci spostiamo in città: all’Officina 7 è “Sugar free”, ingresso rigorosamente gratuito per maschi e femmine; mentre al Grace (che ricordiamo gradisce pubblico adulto) l’omaggio è solo per il gentil sesso entro le 00:30, in consolle Nicola Lucioli con l’animazione della joint venture del Papeete. Non c’è il Mood, ma è comunque impegnato lo staff nella serata “6 Mooddissima” al Principe (posti cena esauriti) con spogliarello dei Mood-boys prima dell’una. Posti esauriti per la cena anche al Sinatra di Terranuova, dove è di scena la serata glamour “La magia è donna” con guest dj Marco Bresciani e l’avvertimento “no strip please”. Per spostarci fuori provincia, notte delle grandi occasioni al Poco Loco di Assisi con il sexy strip e la partecipazione dell‘Italian dream men e di Manuel ice trend dj, cioè Manuel Ribeca (nella foto). Si camba tono al Karemaski, ecco sul palco Massimo Zamboni.

SABATO 9. L’Officina 7 ripete l’esperienza delle serate con allestimenti spettacolari, stasera è la volta della “Living Paris” con scenografia by Harlem Animation. In attesa di venir recuperata la serata con The Advent, altro ospite di grido al Fitzcarraldo, dall’Olanda ecco Speedy J. Vibreranno molto forte i muri anche all’Essenza, che stasera riceve la serata “Hardbass connection” con tre sale dedicate a tre generi musicali (elettronica, hip-hop e hardcore). A Lo Scorpione di Sansepolcro l’originale serata “Black sheep”, ospite in consolle Joseph Dl.

Luca Trippi

Share
Published by
Luca Trippi

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago