Il freddo vi ha tarpato le ali? Su su, animo!, stanno per arrivare i 15 giorni più gloriosi della winter season. Maya permettendo, ops. Comunque, in attesa di Natale e Capodanno, ecco cosa propone la nostra movida.
GIOVEDI’ 13. Torna la serata di beneficenza al Velvet Undergroud in collaborazione con l’associazione Occhi della speranza. Prima la cena, poi la serata “Rock for Africa” con il live di Slick Steve & the gangsters.
VENERDI’ 14. Tre eventoni concentrati tutti alla periferia di Arezzo. Partiamo dalla Brigada de fuego del Circo Nero che arriva all’Officina 7 (in collaborazione con Stranomondo), serata inedita nella provincia. Musica e show conditi da giochi di fuoco, acrobazie e spettacoli mozzafiato. Al Mood (c/o Il principe) torna il gradito ospite Cristian Marchi per l’ultima serata dell’anno del party più cool, mentre a distanza di pochi metri, al Klang, serata con Paolo Kighine “A-lad-insane”. Per chi non volesse fare un torto a nessuno di questi tre locali, ricordiamo che a El Pavo Real di Firenze c’è lo Sconvolt Pavo. Sparatela grossa, magari vi capiterà di rivedervi in tv!
SABATO 15. Partiamo dall’ospite più popolare del weekend: al Fitzcarraldo showcase e dj set by Emis Killa (nella foto), uno degli artisti hip hop più in voga del panorama nazionale. Serata “Blues Brothers” al Karemaski in compagnia di Suicidemachine 2.0 e l’invito a godersi la serata intera, con ingresso a 1 euro dopo l’una di notte. Lo Scorpione (Sansepolcro) recupera la serata rinviata sabato scorso per “impraticabilità della pista innevata”, mentre solo a Perugia si sono accorti di un dettaglio curioso e inquietante al tempo stesso. In sostanza, se dovessimo dare retta ai Maya, questo è l’ultimo weekend della storia. Quindi ragazzi, nel dubbio, divertitevi! Se volete farlo al Cantiere 21, ecco la “Mayan night” con Fabrizio Vignaroli, Matteo De Angelis e la voce di Franky Gallo.
DOMENICA 16. Serata originale al Grace organizzata in collaborazione con il Dolceverde. Dal tardo pomeriggio verrà allestito un “aperibeat”, aperitivo e cena in musica con i dischi messi da Nicola Lucioli, Marco Mancini, Target e Nikko.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Vorrei segnalare stasera alla 22 il concerto del gruppo The Shiters al circolo Al Canapo di Castiglion Fiorentino.