Da Zaytsev a Boban, da Trulli a Campriani: sono alcuni dei protagonisti dell’edizione 2017 del Premio ‘Fair Play-Menarini’, in programma il 6 luglio a Castiglion Fiorentino (Arezzo), presentata stamane al Salone d’onore del Coni. “Conosco da anni il Premio e lo straordinario impegno degli organizzatori – ha detto Giovanni Malagò – e posso dire che la sua storia si intreccia con quella dello sport: i valori del premio e il rispetto ne fanno parte a pieno titolo.
Il Coni non è solo ente patrocinante ma parte integrante di questa importante manifestazione”. I premiati della 21/a edizione sono Fabio Pisacane, Knut Knudsen, Zvonimir Boban, Franz Klammer, Niccolò Campriani, Yelena Isinbaeva, Ivan Zaytsev Jarno Trulli, Francisco e Niccolò Porcella, Federico Pellegrino, David Rudisha, Matteo Marani, Nicole Orlando, Fabrizio Donato, Sara Anzanello, Sofia Goggia, Matteo Tanganelli e Giacomo Perini.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…