{rokbox title=| :: |}images/torneovaldichiana.jpg{/rokbox}Inizia sabato 16 ottobre alle ore 18 presso la Palestra Comunale di Via di Murata la nuova stagione della Solarys Pallavolo Camucia, ex-terretrusche.com. La squadra del neopresidente Luca Donzelli, coadiuvato da un rinnovato consiglio direttivo, si presenta ai nastri di partenza di questo campionato regionale di serie D con l’obbiettivo di ben figurare e magari raggiungere quella promozione sfuggita ai play-off nelle ultime due stagioni.
Per questo al gruppo storico di giocatori in rosa da alcuni anni durante l’estate sono stati apportati pochi ma sostanziali ritocchi allo scopo di equilibrare e rendere più competitiva la formazione. Insieme ai due allenatori Maglioni e Calzini sono arrivati il giovane, ma esperto palleggiatore Viti dal Foiano ed il forte centrale Cottini dal Cortona Volley che, con il contemporaneo ritorno di alcuni atleti locali, vanno a completare un organico molto interessante.
La vittoria senza discussioni nella prima edizione del Torneo Valdichiana di preparazione al campionato fa quindi ben sperare per il futuro prossimo. Sabato, dopo il match contro la Terrecablate La Bulletta, si terrà anche l’estrazione della sottoscrizione interna a premi e verrà offerto a tutti i partecipanti un ricco buffet a base di porchetta e dolci
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…