{rokbox title=| :: |}images/cvolleyros.jpg{/rokbox}
Oggi alle 17.30 a Morciano di Romagna scende in campo il Cortona Volley che affronta la Dolciaria Rovelli, squadra di bassa classifica: obbiettivo vista anche la disponibilità di tutta la rosa è quello di riportare a casa una vittoria schietta che serva per consolidare il secondo posto e continuare la lotta per i playoff.
Intanto ieri ennesima vittoria per la Solarys Camucia nel lungo percorso verso la promozione in serie C. Gli avversari arrivati alla palestra di Camucia, PGS Sarteano, erano davvero poca cosa, e gli ‘arancioni’ sono riusciti a prevalere per 3 set a 0 anche se a tratti si sono complicati un po’ la vita, specialmente nella fase centrale del secondo e terzo parziale. Molti degli ‘inciampi’ sono comunque spiegabili col fatto che il match è stato utilizzato come occasione per rodare un po’ tutta la rosa, offrendo spazio anche ai cosiddetti ‘rincalzi’.
Sconfitta invece per le ragazze del Cortona Volley che affrontavano la fortissima Rinascita Volley fuori casa: le ragazze di Tropiano hanno comunque lottato con orgoglio offrendo una buona prestazione e portando a casa un set (parziali: 17-25, 25-17, 20-25, 18-25)
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…