{rokbox title=| :: |}images/solaryscamucia1.jpg{/rokbox}Ancora una vittoria, in serie D, per la Solarys Camucia che si mantiene a punteggio pieno e dall’inizio della stagione non ha lasciato per strada un set. Notevole davvero l’inizio degli ‘arancioni’ che sabato hanno macinato la Savinese superandola con parziali 25-15, 25-21, 25-18. Ritmo altissimo anche per la Toscana Scavi di Foiano che probabilmente sarà l’avversaria massima per la vittoria finale: per ora ha solo un punto in meno a causa di una vittoria per 3 a 2, ma il gioco mostrato nell’ultimo impegno casalingo contro il Cascine Volley (vittoria per 3 a 0) dimostra chiaramente la forza della compagine foianese.
Decisivi, probabilmente, saranno gli scontri diretti. Sempre in D vittoria esterna per 3 a 1 del Sinalunga sul campo della Pallavolo Casentino.
Fra le donne, sempre per la serie D, ancora una vittoria per il Cortona Volley che ha definitivamente ‘raddrizzato’ il brutto inizio di stagione. Stavolta le ragazze guidate da Antonio Tropiano hanno vinto 3 a 1 in trasferta a Archiano. La classifica sorride alle cortonesi, adesso seste con 9 punti e vicinissime alla zona playoff.
Per la serie C Maschile sconfitta casalinga per la Monnalisa Savinese, superata 3 a 0 da Scandicci
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…