Vincenzo Ceccarelli, recordman di preferenze alle ultime elezioni, è stato confermato assessore regionale: l’ufficialità di quella che era una notizia più che annunciata è giunta nel pomeriggio. Il Governatore Enrico Rossi, nell’annunciare i nomi della sua nuova squadra di governo non ha però detto nulla riguardo alle deleghe che verranno assegnate ai singoli. E’ comunque probabile che a Ceccarelli vengano assegnati la delega alle infrastrutture, quella ai trasporti e quella all’urbanistica.
Oltre a Ceccarelli in giunta figurano Stefania Saccardi,Vittorio Bugli, Marco Remaschi, Stefano Ciuoffo, Cristina Grieco, Federica Fratoni.
Manca ancora un nome, che probabilmente sarà donna, e potrebbe colmare l’assenza di un assessore di riferimento per l’area senese. Ancora da assegnare il ruolo di Vice-Presidente
Con la nomina di Ceccarelli subentra in Consiglio Regionale la valdarnese Valentina Vadi, terza nella lista PD che andrà ad affiancare Lucia De Robertis (Pd), Marco Casucci (Lega Nord) e Stefano Mugnai (Forza Italia)
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…