Venerdì 11 marzo si svolgerà la terza tappa della corsa ciclistica Tirreno-Adriatico 2011 che partirà alle 11.40 da Terranova Bracciolini ed arriverà a Perugia intorno alle 16.00 La SR 71 da Arezzo a Terontola sarà quindi chiusa al traffico in ogni punto da un’ora prima del passaggio dei corridori fino ad un quarto d’ora dopo.
A Castiglion Fiorentino, indicativamente, il tratto all’interno del territorio comunale sarà chiuso al traffico dalle 12.15 alle 13.00 circa.
“Rispetto all’orario di punta, si raccomanda di tener conto dell’intera gara, al fine di limitare gli spostamenti lungo la SR 71 nel corso della mattinata – consiglia la Comandante Manuela Valli – da considerare comunque che la circolazione sarà profondamente modificata e si potranno verificare significativi ritardi. Facciamo quindi appello ai nostri concittadini affinché evitino il più possibile di percorrere la SR 71 in quella fascia oraria, cercando quindi percorsi alternativi o fasce orarie differenti. Per quanto di nostra competenza, cercheremo di ridurre al massimo i disagi”