{rokbox title=| :: |}images/fabi.jpg{/rokbox}Niccolò Fabi è un grande artista. Le sue ultime fatiche discografiche , in particolare Novo Mesto (Virgin 2006) e il recente Solo Un Uomo (Universal 2009), lo vedono musicista e autore cresciuto artisticamente a dismisura rispetto agli esordi sanremesi. Adesso è sulle pagine di tutti i giornali per una terribile tragedia personale, la morte di sua figlia Olivia, stroncata a soli due anni da una meningite fulminante. Sperando che Niccolò ritrovi la forza di ritornare a vivere, nonostante tutto, con l’aiuto dell’amore e della sua arte, lo abbraccio come appassionato di musica e soprattutto come padre.
“Attesa e inaspettata/ arriva la seconda vita / in quell’istante / in cui si taglia il velo/ e sei dall’altra parte/ Non sei preparato mai abbastanza/ ma sei pronto da sempre/ la naturale conseguenza all’ essere nato/ la naturale conseguenza dell’amore…” (dalla canzone Attesa E Inaspettata, secondo brano di Solo Un Uomo)
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…