{rokbox title=| :: |}images/samuelenardi.jpg{/rokbox}
Lucignano, borgo splendido della Valdichiana; Lucignano, la città degli innammorati, con il famoso “albero d’oro”, il portafortuna delle coppiette, custodito all’interno del Museo Comunale. Si avvicina San Valentino e si registra un episodio curioso: il ‘passaggio’ nel piccolo borgo della Valdichiana del nuovo tronista di Uomini e Donne Samuele Nardi che con un paio di telecamere al seguito ha accompagnato una delle due sue “pretendenti”, Valentina, registrando così una delle esterne che saranno mandate in onda nel corso della finale, cioè la puntata in cui il tronista dovrà scegliere la sua prediletta. Una ‘Esterna’ che è consistita, come nei migliori film sdolcinati, in un giretto romantico fra i banchi del mercato cittadino, un pranzo in un bel ristorantino tipico e gran finale con visita all’Albero d’oro.
Ovviamente l’arrivo della troupe di Mediaset ha scatenato il delirio, con uno stuolo di fans che seguivano ogni mossa del bellimbusto.
L’aria di Lucignano avrà fatto ‘pro’ a Samuele, attivando al meglio i suoi neuroni e indirizzandolo verso la giusta decisione? Staremo a vedere…intanto pare che il borgo gli sia piaciuto, e che ci tornerà.