{rokbox title=| :: |}images/diversamenteuguali.jpg{/rokbox}Torna domenica prossima a Camucia “Diversamente uguali”, con le strade chiuse al traffico e una lunga serie di appuntamenti all’insegna della socialità. Il programma completo lo potete leggere ingrandendo l’immagine a sinistra. Quest’anno saranno protagonista circa 60 soggetti attivi (associazioni e altro) del territorio cortonese e non solo. Come si legge nel volantino “il principio che guida questa festa su strada è l’inclusione. Appartenere al luogo in cui si vive è poter esserci con le proprie diversità, uscire dal guscio protettivo dell’isolamento e portare in piazza, nel luogo di tutti, il proprio modo di partecipare alla comunità.
E’ una giornata di festa e di chiusura al traffico, in cui le strade si aprono a spettacoli, musica, giochi, animazioni, sport, laboratori, esposizioni e stand sulle varie attività che istituzioni, gruppi, associazioni, cooperative, sindacati, offrono al territorio comunale”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…