Categories Uncategorized

Tiziana Mennini

Siamo arrivati, la Campagna Elettorale è alle porte, mi sono Candidata per il Consiglio Comunale di Castiglion Fiorentino, nella lista del Candidato a Sindaco Avv. Domenico Nucci, perché le recenti vicissitudini negative che hanno portato il nostro Comune al Dissesto Finanziario (fallimento), fanno riflettere, andare avanti con le stesse persone che ci hanno portato a questo o cambiare? Ho deciso che il cambiamento è necessario, se vogliamo ritornare, senza fare tante promesse e non mantenerle, ad un clima di stabilità, per quanto sia possibile. Questa è una Lista che non ha appoggio di nessun Partito Politico, i Castiglionesi si sono stancati di avere, da parte di tutte le Forze Politiche, promesse mai mantenute, anzi direi, non hanno lavorato per i Cittadini, ma, come vediamo, dai rincari delle bollette, contro i Castiglionesi stessi. Perché votare questa lista, vi domanderete?

Votarla significa ritrovare la dignità e l’onestà da parte di persone, che pensano al Cittadino e non ai propri interessi. Non avete timore di votarla, pensate solamente che lavoreremo per voi e con voi. Abbiamo bisogno del vostro appoggio, per cambiare radicalmente questa situazione, divenuta insostenibile  a livello morale ma non meno importante a quello economico.

Donato Apollonio

Share
Published by
Donato Apollonio

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago