Categories Uncategorized

Sms, no Sos: chi non beve entra gratis in discoteca

{rokbox title=| :: |}images/smsnosos.jpg{/rokbox}Già da questa mattina i giovani interessati ad aderire al progetto “Sms non Sos” possono inviare il messaggio al 331.9695559 . C’è tempo fino alle ore 22 di sabato prossimo per entrare gratuitamente in discoteca la sera del 22 gennaio. Ben 250 saranno gli ingressi omaggio, 50 per ciascuna delle discoteche del territorio aretino: Filzcarraldo, Sugar Reef, Lo Scorpione, Riverpiper e Il Principe. Il progetto è promosso da Confesercenti contro gli incidenti del sabato sera.

Per il giovane che invia l’sms l’impegno sarà quello di accompagnare tre amici o amiche in discoteca con la promessa di ricondurli a casa mettendosi sobrio alla guida del veicolo. Per il guidatore responsabile tra le agevolazioni oltre ad entrare gratuitamente in discoteca senza fare la fila ci sarà anche una bibita analcolica in omaggio. Se all’uscita dal locale da ballo si sottoporrà all’alcol test e risulterà negativo a quel punto riceverà come gadget della concessionaria Lady Car di Arezzo, una card con un buono sconto da 150 euro in pernottamenti da utilizzare in un viaggio.

Le modalità di adesione sono semplici: basta inviare un sms al 331.9695559 specificando il nome della discoteca in cui si intende trascorrere il sabato sera e seguire le procedure indicate nell’sms di risposta. È possibile anche collegarsi  al sito www.smsnosos.it per le informazioni sugli scopi e sulle modalità di adesione al progetto “Sms no Sos”.

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago