Terme di Chianciano, l’Associazione Albergatori Federalberghi e l’Auser nazionale hanno stretto un accordo, valido fino al 2013, che permetterà ai 300 mila iscritti all’associazione di soggiornare presso gli hotel chiancianesi e usufruire delle cure termali con sconti vantaggiosi durante tutta la stagione invernale ( da dicembre a marzo). Ideato per destagionalizzare il turismo legato alle cure, si tratta di un accordo sperimentale e unico in Italia: il progetto è quello di estendere la convenzione a tutto l’anno per favorire un’ utenza di rilievo.
“Abbiamo aderito proponendo sconti straordinari ad un accordo virtuoso che potrà condurre a Chianciano turisti e “curisti” a prezzi assolutamente convenienti” –commenta Sirio Bussolotti, presidente Terme di Chianciano- “Auspichiamo anche che ciò contribuisca a ridare ossigeno al tessuto socio-economico della città”. Gli hotel soci aderenti all’Associazione Albergatori Federalberghi di Chianciano Terme si impegnano ad applicare sulle prenotazioni dei soci Auser, individuali e di gruppi, sconti compresi tra il 12 ed il 20 per cento sulle tariffe di mezza pensione, pensione completa e B&B. Simonetta Mencarelli Presidente degli Albergatori esprime soddisfazione per il percorso compiuto: “Intendiamo far conoscere la città e le Terme ad una clientela che risponde già perfettamente al profilo del nostro cliente”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…