E’ con grande tristezza che abbiamo appreso della scomparsa del carissimo prof. Luigi Bruni, consigliere dell’Accademia degli Arditi e protagonista assoluto per decenni della vita cutlurale della nostra città. Tutta la sua vita è stata dedicata a Cortona; ha sempre creduto nel dialogo e nella collaborazione tra istituzioni culturali private ed enti pubblici. Un modello di successo che ha contribuito a portare Cortona ai livelli di prestigio internazionali odierni .
Il suo impegno, prima nella scuola e poi nel teatro, è stato straordinario.
Un modello di serietà, passione e professionalità che resterà di esempio per tutti.
Negli occhi e nel cuore di tutti noi vi è Luigi Bruni che accoglie il pubblico al suo amato teatro Signorelli con gentilezza e cordialità rendendendo l’esperienza culturale unica e nello stesso tempo popolare e dinamica.
Quale Sindaco della città di Cortona sono vicino alla famiglia desidero esprimere le più sentite codoglianze e la vicinanza di tutta la comunità cortonese.
Il Sindaco di Cortona
Francesca Basanieri
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Alla famiglia Bruni invio le mie più sincere condoglianze per la scomparsa del prof. Luigi mio Preside ai bei tempi di ragioneria. Maurizio Seri
Sentite condoglianze alla famiglia del Prof. Luigi Bruni preside di Ragioneria quando mi sono diplomato!!!!Bravissima persona....R.I.P.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sentite condoglianze per una persona d'altri tempi , gentile, cordiale e d'esempio per la nostra generazione senza valori.
Paginesi Arezzo