{rokbox title=| :: |}images/sarabrillitokyo.jpg{/rokbox}Come annunciato ieri alle 21.10 ora di Tokyo, le 13.30 italiane, è iniziato lo show di Sara Brilli, la giovane castiglionese campionessa italiana di ‘Pole Dance’. Sulle note de ‘I miglior anni’ di Renato Zero, una delle passioni musicali di Sara, la castiglionese ha messo in scena il ciclo della vita e della morte, in una coreografia che dapprima l’ha vista come farfalla che nasce dal bozzolo e poi, dopo aver compiuto fantastiche evoluzioni, alla fine si abbandona alla morte.
VEDI FOTO DELL’ESIBIZIONE DI SARA A TOKYO
Un’esibizione, raccontano quelli dello staff che l’ha seguita in Giappone, che pur non portandola alla vittoria finale è stata di forte impatto emotivo, ampiamente apprezzata dal pubblico e dalle colleghe.
Dal punto di vista agonistico il titolo mondiale è andato ancora una volta alla giapponese Mai Sato, già Ultimate Pole Champion nel 2009.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…