{rokbox title=| :: |}images/stories/bernardini.jpg{/rokbox}Continua la carriera ad altissimi livelli per il giovane cortonese Samuele Bernardini, stella del motocross internazionale e membro del ‘Team Italia’, maglia azzurra dell’ MX Junior. In questi giorni Bernardini, che gareggia nella categoria 125 cc. è giunto negli USA insieme al collega Filippo Zonta (85 cc.) e precisamente a Temecula, South California, sede di KTM America dove sta svolgendo un corso di allenamento specifico che si protrarrà sino al 15 gennaio.
La California è stata scelta in questa fase di pausa in attesa del nuovo campionato per il clima ottimale e per la grande tradizione e le tante infrastrutture specifiche per il motocross. Bernardini sarà seguito dell’equipe tecnico-federale composta da Danilo Marasca (responsabile di Maglia Azzurra Junior Motocross) e Davide Degli Esposti (esperto in Supercross).
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…