{rokbox title=| :: foto Andrea Migliorati |}images/cortonavolleymiglio1.jpg{/rokbox}Si rimette immediatamente in carreggiata il Cortona Volley con un’ottima prestazione degna dei migliori tempi, a beneficio del notevolissimo pubblico accorso al PalaCiotola per quello che di fatto era il debutto casalingo della stagione. Partita in realtà molto breve, con la pratica Dolciaria Rovelli chiusa in soli 3 set (parziali 25-22, 25-15, 25-19). La marcia dei cortonesi, quindi, riparte dopo la falsa partenza a Sant’Antioco e riesce a risalire già al quarto posto con 4 punti, dietro al terzetto di testa formato da Ostia, Correggio e Potentino.
Prossimo match il 31 Ottobre a Carpi, contro la Universal, squadra per ora ferma a zero punti.
Nel pomeriggio seconda sconfitta consecutiva per le ragazze della serie D, superate in casa per 3 set a 1 dalla Rinascita Volley Firenze. Dopo aver perso i primi due parziali (25-21, 27-25) le cortonesi hanno iniziato alla grande il terzo set, poi si sono fatte riprendere ma hanno comunque chiuso il parziale a loro favore, col punteggio di 31-29. Nulla da fare però nel quarto set, chiuso dalle fiorentine per 25 a 21
In serie D vince ancora la Solarys Camucia, 3 a 0 in trasferta contro la modesta compagine del Sarteano
foto: Andrea Migliorati
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…