{rokbox title=| :: |}images/caos1/rinaldofurioso1.jpg{/rokbox}
Vi proponiamo in esclusiva alcune Foto realizzate durante le riprese del cortometraggio “Il Rinaldo Furioso” che è in corso di realizzazione in queste settimane a Cortona. Un’idea dei ragazzi della classe 4 A dell’ITC Laparelli, coadiuvati dalla professoressa Serena Domenici e da due professionisti come il regista David Becheri e la sceneggiatrice Ilaria Mavilla, il tutto nell’ambito del progetto “100 itinerari + 1” rivolto ai ragazzi delle scuole superiori. Le riprese sono state realizzate alla Fortezza del Girifalco e in altre location a Cortona.
Un lavoro non semplice, complicato dalle condizioni climatiche non certo favorevoli dei giorni scorsi. I ragazzi non si sono però persi d’animo e confortati dal buon esito del lavoro svolto finora proseguono l’impegno in vista della “prima” che si terrà in Fortezza il prossimo 28 Aprile.
Intanto, ringraziando i ragazzi per averci inviato le immagini, vi annunciamo la presenza di alcuni di loro (la regista, Ilaria Rossi, e Andrea Faragli) in una delle prossime puntate della nostra web-trasmissione “Aquarius”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…