E’ stato presentato giovedì scorso il nuovo Coordinamento Comunale del PDL di Castiglion Fiorentino, alla presenza del Coordinatore provinciale Maurizio D’Ettore, dei consiglieri regionali Mugnai e Ammirati, del capogruppo provinciale Tanti e del Consigliere in provincia Amatucci. IL Coordinamento nasce in viasta del prossimo appuntamento con le elezioni comunali del 2011, con l’obbiettivo, dicono i promotori in una nota “di andare in mezzo alla gente, analizzare singole problematiche e dare precise risposte”. D’Ettore ha parlato di “persone nuove e motivate” per una campagna elettorale che si annuncia molto combattuta e nella quale la possibilità di vittoria per un’alternativa al governo di centrosinistra è sicuramente presente.
Il Coordinamento comunale castiglionese sarà guidato da Paolo Bruni, gli altri componenti saranno Alessandro Concettoni, Giuliano Alpini, Claudia Amatucci, Canocchi Elisa, Caprini Michela, Conti Luca, Devoti Anna Gloria, Musio Emanuele, Salvietti Gianni, Tanganelli Elena, Zucchini Alessandro. In aggiunta il direttivo è così composto: Cateni Andrea, Gallorini Francesco, Turchi Giovanni, Vestrini Giovanni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…