Categories Uncategorized

Podismo: risultati della Street Foot e di Corri al Boscatello

{rokbox title=|Filippo Occhiolini :: foto: arezzonotizie.it |}images/occhiolini.jpg{/rokbox}Filippo Occhiolini fa Poker con la “Street Foot”, disputata  ieri  pomeriggio a Marciano della Chiana con oltre 100 atleti. Si trattava della prima edizione della corsa Podistica di circa 10 km con partenza dal ponte di Frassineto lungo il sentiero della Bonifica fino a Ponte di Ferro, Cesa, Badicorte e Marciano.
Occhiolini è giunto in solitario nel centro di Marciano con un ampio margine su Alessandro Annetti, altro atleta dell’UP Policiano, e Roberto Roverelli dell’atletica Sestini. In campo femminile vittoria per Caterina Giofrè con un vantaggio di 3 secondi su Picchirilli e 40 su Boncompagni.Nei Veterani bella vittoria di Scaglia della Sangiovannese  su Fabbri  e Mulas del Policiano. Negli Argento tripletta del Policiano con Sinatti, Cenciarini e Caruso.

Classifica corsa “Street Foot

Nella “Corri al Boscatello” di Castiglion Fiorentino vittoria del marocchino  Marouf  sul connazionale dell’Atletica Futura Jamaly ed il fiorentino della toscana atletica  Mattia Treve. Nella categoria femminile vittoria di  Lucia Tiberi del G.s. il Fiorino su Francesca  Liberatori  dell’Atletica Sestini e Simona  Gattobigio del G.S. Filippide. Nella categoria Veterani  è tornato alla vittoria Luigi Tonelli del D.L.F Arezzo su  Bruno Orlandi dell’Atletica Sangiovannese e Franco Bui dell’Atletica Sinalunga. Nella categoria Argento ancora una vittoria di Moreno Sinatti  della Polisportiva Policiano su Foscolo  Lorenzoni  del Gregge Ribelle  e   Luciano Bovetti di Castelraimondo Macerata.
Classifica Generale corsa “Corri al Boscatello”

Classifica per categorie corsa “Corri al Boscatello

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago