{rokbox title=| :: |}images/corsadonna.jpg{/rokbox}Domani a Policiano organizzata dalla U.P.Policiano Ar Atletica con la collaborazione della Circoscrizione di Rigutino ed il patrocinio del Comune di Arezzo, si apre la stagione dei Cross e con la Befana Campestre in ricordo di Francesco Bertocci, giovane atleta policianese venuto a mancare qualche anno fa. Gara di cross per giovani ed adulti, quest’anno valida per il campionato Provinciale di Corsa Campestre del settore giovanile alla quale potranno partecipare anche atleti da fuori provincia e come 2^ prova del Gran Prix 2011.
Percorso completamente rinnovato e molto spettacolare che si sviluppa intorno alla sede della Polisportiva Policiano con la caratteristica di essere seguito completamente dal pubblico. Sarà un percorso a circuito di circa 850 metri da ripetersi più volte a seconda delle varie categorie. Si preannuncia un partecipazione molto nutrita dalle società aretine oltre a presenze provenienti dalle province limitrofe. Il ritrovo per i concorrenti è alle ore 14.30 presso la sede della Polisportiva Policiano dove sono stati predisposti spogliatoi con docce mentre le prime partenze del settore giovanile alle ore 15,15 per poi proseguire con le categorie degli adulti intorno alle ore 16.
Le premiazioni si effettueranno all’interno della struttura della società intorno alle ore 17,30. Alle premiazioni farà seguito uno spettacolo di Cabaret realizzato dagli atleti della Polisportiva Policiano.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…