Ai sensi e per gli effetti della legge 22/2/2000 n. 28 come modificata dalla legge 6/11/03 n. 313, del DM 8/4/04 e delle successive delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, al fine di garantire ai candidati e alle liste di candidati a livello locale l’accesso agli spazi dedicati alla propaganda elettorale in condizioni di parità tra loro, Valdichianaoggi.it adotta un proprio codice di autoregolamentazione che riportiamo di seguito.
Offerta di spazi pubblicitari per i messaggi politici elettorali per le elezioni amministrative fissate per i giorni 15 e 16 maggio 2011 con banner sul sito www.valdichianaoggi.it
Tariffe secondo listino in base alla durata in giorni dell’inserimento dei banner. Il listino può essere richiesto tramite mail all’indirizzo redazione@valdichianaoggi.it.
Pagamento al momento dell’inserimento del banner, dietro consegna da parte nostra di fattura datata al giorno stesso dell’inserimento del banner.
Sarà assicurato l’accesso a tutti coloro che ne facciano richiesta garantendo una pari quantità di spazio.
dal 20 aprile 2011.
I banner saranno posizionati nella colonna destra del sito www.valdichianaoggi.it e visibili in ogni pagina del sito (home, tutte le categorie e sottocategorie). Il posizionamento dei banner sulla colonna sarà a rotazione, in modo random (casuale) come selezionato dal nostro sistema. Il materiale oggetto di pubblicazione dovrà essere inviato via posta elettronica all’indirizzo redazione@valdichianaoggi.it almeno 5 gg lavorativi prima dell’inserimento nel sito.
Per ogni dubbio o chiarimento i nostri recapiti telefonici sono in questa pagina.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…