La Consulta Regionale delle Politiche Sociali e Sanità e il Gruppo consiliare Regionale del PdL organizzano, presso il Teatro Comunale di Castiglion Fiorentino (Via Trieste, 8), l’incontro “Dalla sanità alla salute: attualità e prospettive in Valdichiana”. Al centro del dibattito il modello sanitario regionale: cosa funziona, cosa non va, cosa può e deve essere migliorato. I rappresentanti del Popolo della Libertà locale analizzeranno luci e ombre del sistema sanitario, avanzando proposte per rinnovarlo e potenziarlo.
All’appuntamento, fissato per lunedì 11 ottobre alle ore 21.00, sono invitati a partecipare gli iscritti e gli eletti, ma anche i semplici simpatizzanti del partito e i cittadini.
Al dibattito prenderà parte una folta schiera di rappresentanti del PdL: Annamaria Celesti, Responsabile PdL Regionale della Consulta Politiche Sociali e Sanità, Paolo Enrico Ammirati, Vicecapogruppo PdL in Consiglio regionale, Pier Antonio Bacci, Responsabile PdL provinciale di Arezzo della Consulta Politiche Sociali e Sanità, Daniele Buggiani, medico chirurgo, Marcello Cartocci, Consigliere comunale a Lucignano, Teodoro Manfreda, Consigliere comunale a Cortona, Fabio Palmieri, Coordinatore comunale del PdL di Monte San Savino, Marna Sonnati, Capogruppo in Consiglio comunale a Foiano.
Moderatore sarà Felice Maurizio D’Ettore, Coordinatore provinciale PdL Arezzo. A concludere l’incontro Stefano Mugnai, Consigliere regionale del PdL e Vicepresidente della Commissione Sanità.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…