{rokbox title=| :: |}images/cortonabike.jpg{/rokbox}Domenica scorsa a Villafranca (Pg) si è svolta la 9a prova del circuito “Colle e Valli 2010”, gara di MTB; percorso impegnativo di 26 km con tratti di salita anche del 25% e con dislivello di 800 m. Da evidenziare il successo nella propria categoria del giovane biker di Terontola Rossi Riccardo del Team Testi. La gara assoluta maschile è stata vinta da Pasquali Alessandro del Centro Italia Montanini, davanti a Bartolini Patrizio del Team B.P. e a Montelatici Luca Team FRW. Bene i cortonesi giunti al traguardo:
5° ass. Magi Simone – 11° Fragai Gianluca – G.S. Terontola – 13° Broccolini Emanuele – Tenti Cicli – 22° Cencini Simone – G.S. Terontola – 25° Dell’Innocenti Stefano – G.S. Terontola – 35° Antonelli Alessio – Vis Cortona Triathlon – 36° Vincioni Roberto – G.S. Terontola – 41° Falomi Massimo – G.S. Terontola – 43° Rossi Luciano – Testi Cicli
Da evidenziare come nelle Classifiche Generali del circuito “Colle e Valli” delle rispettive categorie, dopo la nona prova, primeggiano con margine tre atleti cortonesi: Rossi Riccardo, Magi Simone e Fragai Gianluca; con tre gare ancora da disputare la matematica ancora non fornisce la certezza del successo finale, però c’è da ben sperare. Nella gara femminile ennesimo successo della Vosse Monika, davanti a Vinciarelli Virginia e a Goti Samantha. Domenica prossima appuntamento a Anciolina (Ar) per la 10a prova del Circuito “Colle e Valli”