Arriva all’undicesima edizione Notte a Teatro, la rassegna di musica e danza degli allievi dell’Istituto Superiore d’Istruzione “Signorelli” di Cortona ideata ed organizzata dall’instancabile professore Romano Scaramucci. Questa sera, dalle ore 21, il Teatro Signorelli sarà invaso da studentesse, studenti, professoresse e professori per dare vita a uno degli eventi più attesi dai giovani cortonesi.
Visto il successo della manifestazione, l’ingresso è possibile solo a chi ha il biglietto, ma se volete comunque essere parte di questo grande happening, potete sintonizzarvi sulle frequenze FM 88.4 e 92.8 o cliccare a questo indirizzo (Radio Incontri InBlu) sabato prossimo alle 16, per uno speciale riepilogativo della serata. Un motivo in più per dedicare attenzione a quest’edizione? Il nostro Lupetti, proprio lui, suonerà con i Quasar, la band che avete già visto all’opera in Music Evolution 1 e 2. Da non perdere!
P.S. Visto che siamo affezionati all’evento (ho partecipato alle edizioni I, II e X), ne ho già parlato altre volte: qui con mio fratello Daniele.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…