{rokbox title=| :: |}images/caos1/vinciarelli.jpg{/rokbox}
Dopo l’avvincente partita vinta sabato scorso, il Presidente Onorario del Cortona Volley Francesco Vinciarelli rilascia una sua personale impressione per il nostro sito. “E’ con grande soddisfazione che leggo gli articoli nel sito ‘Valdichianaoggi.it’, riguardanti la pallavolo cortonese. Noto commosso l’interesse sempre crescente da parte del pubblico, delle autorità locali nei confronti di questa grande avventura sportiva, iniziata quando, otto anni fa, con un piccolo gruppo di collaboratori, decidemmo di dare una chance a questo sport.
L’avventura è proseguita di successo in successo con grande soddisfazioni fino ad oggi, ripagando ampiamente l’impegno ed i sacrifici di tutti coloro che hanno creduto in questo progetto. Mi compiaccio sopratutto quanto lo sport riesca ad unire e condividere entusiasmi passioni e progetti riscuotendo consensi da sportivi e non, da istituzioni, da mass media e da tutto il territorio cortonese. Concludo ringraziando ancora tutti quanti, con l’augurio che ognuno nel ruolo che gli compete, possa fare qualcosa di concreto per questo sport nobile che porta con orgoglio il nome di Cortona in tutto il territorio nazionale”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…