Il PD Cortona ringrazia gli elettori che hanno scelto il suo simbolo alle Elezioni Regionali di Domenica 31 maggio 2015: il 47,92% dei suffragi (in crescita rispetto al 43,1% di cinque anni fa) e l’elezione di Enrico Rossi a Governatore sono un risultato notevole, che suscita soddisfazione nella Segreteria PD locale.
“Non possiamo nascondere il rammarico per la mancata elezione a Consigliere Regionale di Andrea Vignini, cui va la nostra vicinanza e il nostro plauso per aver comunque raccolto l’invidiabile numero di 3759 preferenze, di cui 2113 solo nel comune di Cortona” afferma il segretario Lodovichi, “né possiamo dimenticare il dato sull’affluenza, che rimane sotto il 50%, con una perdita di 20 punti percentuali negli ultimi dieci anni”. Gli anni a venire vedranno l’impegno del PD Cortona proseguire nell’amministrazione del nostro Comune e nel lavorare affinché anche a livello provinciale, regionale, nazionale ed europeo le istanze del nostro territorio siano accolte, in un periodo che auspichiamo segni la fine della crisi economica.
Ufficio Stampa PD Cortona
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…