{rokbox title=| :: foto: Andrea Migliorati|}images/nicchidifiore.jpg{/rokbox}69.3 Kg per l’aretino Adriano Nicchi, 69.6 per il pratese Francesco Di Fiore: ampiamente nei limiti e assolutamente al top della forma i due pugili che domani sera al palasport di Castiglion Fiorentino si contenderanno il titolo italiano dei pesi superwelter. Volti tesi sia per il campione italiano che per Nicchi, lo sfidante, ma rispetto e cordialità alla conferenza stampa svoltasi oggi pomeriggio all’Hotel Park di Castiglioni, a cui sono seguite le operazioni di peso.
VEDI LE FOTO DELLA CONFERENZA STAMPA
VEDI IL VIDEO DELLE OPERAZIONI DI PESO
Il match, organizzato dai promoter Conti Cavini in collaborazione con Coni, FIP, Provincia di Arezzo e Comune di Castiglion Fiorentino avrà inizio alle 22.15 di domani sera e sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1. Ottimo il risultato delle prevendite, ma per domani sera si prevede il ‘tutto esaurito’. Prima del match clou previsti 3 incontri di contorno di 6 round: due per la categoria pesi leggeri (Paolo Gassani vs Janos Vass e Vincenzo Finiello vs Bebe Bobin) e uno per i pesi superpiuma (Angelo Ardito vs Cristian Nicolae), con inizio dalle 21.15.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…