In vista delle primarie del centrosinistra è nato il Comitato Renzi anche a Cortona. Coordinatore è Filippo Billi, avvocato 35enne, già consigliere comunale di Alleanza Nazionale nella legislatura conclusasi dal 2004 al 2009. Con lui un’altra decina di firmatari. Il Comitato vede anche Pier Luigi Galli come vice-coordinatore e Marcella Cecconi come tesoriere. In un’intervista di Luca Serafini pubblicata stamani dal Corriere di Arezzo Billi riassume gli obbiettivi: “Condivido in pieno idee e stile di Renzi. Il futuro, anzi il presente, è lui. Basta con la vecchia politica e i soliti personaggi, è lui la persona giusta“.
Billi nell’intervista sottolinea come ancora dentro al PD cortonese non sia stato organizzato alcun comitato pro-Renzi, ma garantisce che il comitato non vuole indebolire il partito, ma solo sostenere “una figura veramente nuova e portatrice di idee vincenti per l’Italia“
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
CAMBIARE OPINIONE, MUTARE ATTEGGIAMENTI, LASCIARSI ANDARE AD ESPERIENZE NUOVE E NUOVI SENTIMENTI è UMANO E SPESSO SEGNO DI INTELLIGENTE E PROFONDA UMANITA'.CAMBIAMENTI TROPPO REPENTINI E STRAVOLGENTI MI LASCIANO MOLTO PERPLESSA. NON SO SE CIò POTRA' ESSERE DI AIUTO A RENZI