{rokbox title=| :: |}images/livornocalcio.jpg{/rokbox}Da due giorni il Livorno effettua la sua preparazione precampionato presso lo Stadio Comunale Bruno Bonelli di Montepulciano. Agli ordini del nuovo tecnico Giuseppe Pillon si allenano 25 atleti tra i quali i bomber Danilevicius e Tavano e l’ultimo arrivato, il centrocampista Biagio Pagano, proveniente dalla Reggina. Il programma del ritiro, che proseguirà fino al 31 luglio, prevede già per domenica 18, alle ore 18.00, la prima amichevole che vedrà gli amaranto opposti all’Unione Polisportiva Poliziana. In calendario, per giovedì 22 luglio alle 20.30, un secondo match contro una rappresentativa della Val di Chiana.
Infine, domenica 25 luglio, in orario da definire, il Livorno incontrerà l’A.S. Figline che nella stagione 2010 – 2011 dovrebbe disputare il campionato di prima divisione. Lo Stadio Comunale Bonelli non è nuovo ai ritiri precampionato delle società professionistiche: l’anno scorso fu scelto dall’Udinese e negli anni precedenti anche da formazioni di Cagliari, Napoli, Lazio, Torino etc. Da ricordare poi che, esattamente un mese fa, lo stesso impianto ha ospitato le finali nazionali dei campionati giovanili Allievi e Giovanissimi per società professionistiche che ne hanno confermata la validità tecnica ed hanno evidenziato le capacità organizzative dell’Unione Polisportiva Poliziana.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…