{rokbox title=| :: |}images/montesansavino3.jpg{/rokbox}Stamattina è stata ufficializzata la nomina del nuovo assessore comunale di Monte San Savino. Con il provvedimento del Sindaco Carlo Alberto Carini sarà Luca Roggi, già consigliere del gruppo di maggioranza ‘Città Viva’ a ricoprire il posto di Assessore lasciato vuoto il 10 giugno scorso a seguito della revoca della dimissionaria Alica Maffezzoli. La nomina di Roggi ha portato ad una redistribuzione delle deleghe. Il neo Assessore si accollerà turismo, politiche giovanili, politiche economiche e produttive, sicurezza e polizia municipale.
Passano invece ad Alessandro Aguzzi la cultura, al vice sindaco Leone Cungi la ricerca fondi Unione Europea e nazionali e a Francesco Veltroni l’ambiente e l’igiene urbana. “Tutte le deleghe sono state suddivise in comune accordo con gli assessori – dice Carlo Alberto Carini – rispecchiando e valorizzando le loro competenze al servizio della cittadinanza di Monte San Savino”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…