{rokbox title=| :: |}images/cortonavolleyrosa2011.jpg{/rokbox}Continua a ritmo serrato la preparazione delle due squadre cortonesi che militano nei campionati regionali e nazionali. La squadra di Serie D Femminile con l’arrivo di nuove atlete dovrebbe completare l’organico rinforzandolo. in modo da competere per i vertici della classifica. Altro discorso per la squadra di Serie B1 maschile che seppur continuando gli allenamenti a ritmo serrato ha sperimentato il valore dei nuovi arrivati partecipando ad amichevoli di lusso con squadre Umbre di Serie A e partecipando al quadrangolare (poi trasformato in triangolare per l’assenza di Ostia) a Grosseto.
In queste competizioni la squadra ha prodotto un buon gioco vincendo partite anche con squadre molto forti. A questo punto resta solo una settimana di preparazione prima dell’inizio del campionato (16 Ottobre, trasferta a Sant’Antioco) ed i ragazzi cortonesi disputeranno una amichevole di lusso MARTEDI’ 19 a Terontola contro la Nazionale dell’Arabia Saudita, per poi portare tutta la loro attenzione nella partita di sabato 23 dove riceveranno il ‘battesimo’ dal popolo sportivo cortonese
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…