{rokbox title=| :: |}images/zoopark.jpg{/rokbox}Si è chiusa con la vittoria degli Zoopark la terza edizione del Marciano Art contest, la manifestazione dedicata alla musica giovanile svoltasi ai Giardini Pubblici di Marciano della Chiana. Si è trattato anche quest’anno di un’edizione di notevole successo, con ottima partecipazione di pubblico e buona qualità delle band in gara. Gli Zoopark sono una band fiorentina di ben otto elementi illuminati dalla voce femminile di Irene Bisori: il loro è uno stile che recupera il meglio della tradizione funk e R&B riadattandola ad uno stile molto moderno e “mediterraneo”.
Interessante, sempre nell’ambito del festival marcianese, il dibattito sul tema dell’acqua svoltosi nel pomeriggio di domenica, dal titolo “L’acqua è il principio di tutte le cose” che ha visto un’ampia partecipazione con molti rappresentanti di istituzioni, forze politiche e associazioni del nostro territorio.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…