La sezione di Lega Nord Cortona esprime la sua grande soddisfazione per il risultato eccezionale ottenuto dal nostro movimento nella nostra vallata alle elezioni di domenica 31 maggio per il rinnovo del Consiglio Regionale della Toscana. Nei sette comuni della Valdichiana la Lega si è imposta come prima forza politica di centro-destra: storica l’affermazione a Cortona con una percentuale addirittura del 20% (1644 voti).
La nostra vallata ha contribuito in maniera determinante all’elezione a Consigliere Regionale del commissario cittadino di Lega Nord Cortona, Marco Casucci, che è pronto a rappresentare le istanze del territorio a Firenze. Questi successi sono il risultato del lavoro di una sezione intera ed in particolare dei suoi militanti che in questi anni si sono tenacemente impegnati per la causa del movimento con i gazebo, le petizioni, gli incontri, le manifestazioni. In Valdichiana Lega Nord è oggi la principale forza politica alternativa al Partito Democratico e continuerà a lottare per il cambiamento che possa riscattare la nostra vallata dal degrado dovuto alla cattiva amministrazione del PD.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
CHE DIRE.....SIETE E SIAMO STATI ECCEZIONALI,ADESSO NON CI RESTA CHE ......CONTINUARE LA NOSTRA BATTAGLIA NEI CONFRONTI DEL CATTIVO GOVERNO DEL PD CON LA SOLITA ONESTA' COERENZA E DETERMINAZIONE. FORZA LEGA E....FORZA MARCO CASUCCI LA PUNTA DELLA LANCIA ARETINA.!