{rokbox title=| :: foto: |}images/montedoglio.jpg{/rokbox}Quando arriverà in Valdichiana l’acqua della Diga di Montedoglio? Come verrà distribuita nel territorio? Quali saranno i risultati pratici ottenuti con gli ingentissimi investimenti messi in atto in questi anni? Sono domande che più volte ci siamo posti, anche su questo sito. A questo proposito per chiarirsi un po’ le idee segnaliamo un appuntamento pubblico di rilievo assolutamente fondamentale. E’ programmato per venerdì prossimo, 28 Maggio, dalle ore 21 presso il Centro di Aggregazione sociale di Camucia (Via 2 Giugno). Durante la serata saranno presentati i progetti per l’adduzione e la distribuzione dell’acqua di Montedoglio nel territorio della Valdichiana e verrà chiarito quello che sarà nei prossimi anno lo sviluppo dell’approvigionamento idrico nel nostro territorio.
Tra i presenti oltre ai Sindaci Vignini e Brandi, anche Dario Casini e Massimiliano Refi (Presidente e Direttore AATO4), il Presidente di Nuove Acque Paolo Ricci e l’amministratore delegato Jerome Douziech, più i Consiglieri Giancarlo Cateni (Nuove Acque) e Elio Vitali (AATO4).
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…