Inizia domani mattina per concludersi domenica la consueta kermesse annuale dell’Unione di Centro a Chianciano Terme. Anche quest’anno un programma molto ricco con moltissimi ospiti di primo piano della politica nazionale e del mondo dell’economia, del sindacato e di tanti altri ambiti. Tema di fondo è “Quando gli italiani si uniscono sono capaci di grandi imprese”, con evidente riferimento al tema nazionale anche in concomitanza con il 150esimo dell’Unità. Inaugurazione domani (giovedì) alle 17 con i saluti istituzionali; nella prima giornata si segnala proprio dalle 17 “Il disturbo bipolare”, dialogo fra Rocco Buttiglione e Ernesto Galli della Loggia.
SCARICA PROGRAMMA COMPLETO
Venerdì sarà la giornata di Emma Marcegaglia, Presidente di Confindustria (con Bonnanni, Pezzotta e Passera, dalle 17). Sabato Francesco Rutelli alle ore 10 che insieme a Pier Ferdinando Casini (il cui intervento è previsto alle 17) è la presenza più attesa della giornata. Infine domenica i lavori termineranno con l’intervento del Segretario Nazionale UdC Lorenzo Cesa.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…