{rokbox title=| :: |}images/malfunk2.jpg{/rokbox}E’ in arrivo la quarta edizione dell’Insanamente Cortona Sound Festival, la kermesse musicale nata nel 2007 dall’iniziativa di un gruppo di giovani locali riuniti nell’omonima associazione culturale. Dopo i fasti delle due ultime edizioni, con l’ottimo successo raccolto dalle esibizioni di Caparezza e Rezophonic (2008), Frankie Hi-NRG Mc e Morgan (2009) il programma di quest’anno sarà spalmato su tre serate fra il 9 e l’11 Luglio nella classica location della piscina comunale di Camucia. Ingresso come sempre gratuito. L’ultima serata coinciderà con la finale dei mondiali di calcio e a questo scopo verrà allestito un maxi-schermo su cui il pubblico potrà seguire l’evento subito dopo l’esibizione degli Psyco Candy (dal 3d Contest) e prima di quella dei Malfunk (vedi foto).
Nelle due serate precedenti questo il “bill”: venerdì 9 suoneranno i Sans Papier (gruppo uscito dalle selezioni del £d Contest), i Mariposa e gli Zen Circus. Sabato 10 sul palco 4 myself (dal contest), A Toys Orchestra e Tonino Carotone. A seguire ELETTRO INSANA, in collegamento con il Route66 di Cortona
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…