Categories Uncategorized

Inizia l’avventura di Costanza Ginestrini in Rai

{rokbox title=|  ::  |}images/stories/costanzaginestrini.jpg{/rokbox}Sabato sera debutto per Costanza Ginestrini nella trasmissione di Rai Uno “Ti lascio una canzone”: finalmente arriva il tanto atteso momento per la giovane cantante foianese, alla sesta puntata della trasmissione condotta da Antonella Clerici. Costanza sarà in scena all’auditorium di Napoli (dove arriverà per le prime prove domani mattina) e si esibirà accompagnata da un’orchestra di oltre 40 elementi diretti dal maestro Leonardo De Amicis.

Questa apparizione della 12enne foianese non sarà però legata al televoto, quindi non resta altro da fare se non rivolgere a Costanza il nostro più sincero in bocca al lupo, augurandole che questa apparizione televisiva, di fronte ad un pubblico vastissimo (la trasmissione è seguita da una media di circa 6 milioni di spettatori), sia per lei fonte di grande esperienza e un primo passo verso una splendida carriera futura. Intanto è possibile votare Costanza a questi due link QUI (su DM sondaggi) o QUI (cinetivu); si noti che Costanza si trova in entrambi i casi al primo posto.

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

2 anni ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago