Era la giornata-clou a Castiglion Fiorentino, con l’incontro in mattinata fra i rappresentanti dei commercianti e il Sindaco Luigi Bittoni, primo passo di quella “concertazione” richiesta dai commercianti e concessa, dopo la “serrata” di giovedì scorso, dal Sindaco stesso. Nel primo incontro, a cui ha preso parte anche la comandante Manuela Valli, è stato analizzato il piano della nuova sosta a pagamento e pare che si sia giunti alla conclusione di lasciar libero il parcheggio in alcune aree in cui invece era stato previsto il pagamento.
Le aree riportare alla sosta gratuita dovrebbero essere principalmente il parcheggio dei Pini, per quanto riguarda i posti di fronte ai campetti sportivi, il Viale Mazzini e Via Madonna del Rivaio. Il “compromesso” sarà probabilmente portato a termine con nuovi aggiustamenti e successivi incontri nelle prossime settimane che dovrebbero essere preludio alla modifica dei contenuti della delibera di Giunta su questo tema
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…