{rokbox title=| :: |}images/caos1/oroarezzo.jpg{/rokbox}
E’ stata inaugurata questa mattina “OroArezzo”, 32esima edizione della mostra dell’oreficeria, di fronte ad autorità, politici, rappresentati delle forze dell’ordine. Moltissimi gli espositori presenti alla rassegna che si svolge al Centro Affari di Arezzo da oggi fino a martedì 12 Aprile e rappresenta il top nazionale e internazionale per quanto riguarda il settore dell’oreficeria, dell’argenteria e della gioielleria.
E’ presente in fiera anche un’azienda cortonese, la TB NET, con sede anche ad Arezzo, che già da tre anni mette in mostra la propria capacità e esperienza nel settore delle macchine e dei software per la creazione di modelli e per fare prototipazione.
“Poco spettacolo ma tanta sostanza per dare formazione e supporto alle aziende che vogliono rinnovare i sistemi di creazione e produzione dei modelli” dichiara Flavio Tiberi di TB Net “Si comincia dalla formazione di base sui software CAD, per arrivare a gestire con la massima precisione le lavorazioni dei materiali e CAM utilizzando secondo le necessità sia le macchine per asportazione, come le frese, che quelle per deposizione, come le stampanti tridimensionali. La nostra azienda” continua Tiberi “non si rivolge solo alle aziende orafe, ma a tutti quei settori che hanno bisogno di verificare le proprie idee prima di affrontare processi di produzione. Tecnologia e innovazione? C’è chi già da tempo è passato ai fatti e offre la propria consulenza per percorrere questa strada e fare gli investimenti mirati per affrontare presente e futuro“
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…