{rokbox title=| :: |}images/campagnaelettorale.jpg{/rokbox}
La politica è fatta di persone e di candidati, ma anche di campagne elettorali e di strategie di comunicazione. In questi giorni Arezzo, Castiglion Fiorentino, Civitella e Chiusi sono in fermento per l’elezione del nuovo Sindaco, l’uomo che guiderà quelle cittadine e le rappresenterà di fronte al mondo per i futuri 5 anni. Un fermento che è fatto di candidati che si muovono in modo febbrile nei loro territori e cercano in ogni modo possibile di raggiungere le persone e convincerle a votarle. Il nostro nuovo Sondaggio (che trovate in cima alla colonna centrale) vuole scandagliare i sentimenti di chi ci legge verso i metodi più tipici della politica odierna in fase elettorale.
Quale, secondo voi, la cosa da non fare in campagna elettorale? Quale l’iniziativa più inutile, fastidiosa se non addirittura dannosa?
Abbiamo selezionato per voi alcune scelte possibili, molto in voga di questi tempi: diteci in tutta sincerità quale vi sembra la moda peggiore e più funesta. Forse potrebbe servire da stimolo a chi si candida a rivedere le strategie, passando magari ad altro.
Grazie in anticipo a quanti voteranno… e buona campagna elettorale a tutti!
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…