Categories Uncategorized

I Dvno live al Velvet di Castiglion Fiorentino

Esibizione live della band aretina nel noto locale di Castiglion Fiorentino Sabato 19 Novembre 2011, ore 22.30 Gli aretini DVNO grazie al progetto “La Toscana che Suona”, promosso dalla Fondazione Arezzo Wave Italia in collaborazione con la Regione Toscana, hanno la possibilità di portare in giro per la penisola la loro musica. Reduci dal mini tour di tre date in Campania e pronti per i prossimi live a Roma, Frosinone, Milano, Grosseto e Firenze, Sabato 19 Novembre, dalle 22.30, saranno protagonisti sul palco di uno dei locali più noti della nostra provincia, il “Velvet Underground” di Castiglion Fiorentino (AR).

 

Il pubblico potrà ammirare l’originalità di questa giovane band considerata tra le migliori in Toscana e apprezzare i suoni e i testi ricercati ed eccentrici che portano sul palco, in uno show travolgente ed appassionante.
Recensiti positivamente da importanti portali musicali, la loro musica di grande valore sonico e comunicativo non lascia indifferente chi ha occasione di ascoltarla.

I DVNO aspettano sotto il palco del “Velvet Underground” tutti coloro che hanno voglia di divertirsi e ascoltare un sound fresco, nuovo e assolutamente DiViNO! E per chi volesse un piccolo assaggio della loro musica può visitare il sito (http://dvnoworld.blogspot.com/) o il myspace (www.myspace.com/dvnoworld) oppure scaricare il loro Ep “Jesus is a dj & the other parables” dal digital store Bandcamp (http://dvnoworld.bandcamp.com/).Commenti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago