Nato, cresciuto e residente a Castiglion Fiorentino, ho seguito studi giuridici e successivamente economici, ma ho sempre praticato la mia vera vocazione: la comunicazione e il marketing d’impresa. Iscritto all’albo dei giornalisti della Toscana, dopo oltre vent’anni di gestione dell’emittente radiofonica Radio Onda Blu, attualmente mi occupo dell’Ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Valdichiana Outlet Village, continuando a sviluppare progetti di comunicazione.
Per la prima volta mi sono avvicinato all’impegno politico, in quanto ritengo, oggi, di poter fornire al mio paese un contributo a livello di organizzazione e ammodernamento della macchina amministrativa, sviluppo delle potenzialità turistiche e dell’immagine complessiva, rafforzamento delle manifestazioni che ne caratterizzano la storia, crescita delle istituzioni culturali, diffusione della conoscenza e del sapere. Nella lista Rinnovamento ho trovato donne e uomini con l’unico obiettivo di far uscire prima possibile Castiglion Fiorentino dalla situazione di stallo e difficoltà, facendosene carico con la forza e la determinazione di un gruppo di lavoro serio, competente, entusiasta, completamente nuovo e con progettualità positiva; un sindaco, Luigi Bittoni e una squadra tutta, rappresentativi, disponibili al dialogo e all’ascolto dei cittadini, di indubbie capacità, professionalità ed esperienza amministrativa.
Guido Albucci
Venti5
Comunicazione Integrata e Marketing
guido@venti5.it
0575 1657663
331 22 62 068
Indirizzo Facebook http://www.facebook.com/GuidoAlbucci
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…