La Grifo Volley Montepulciano ha superato il Larghi Volley di Colle Val d’Elsa conquistando il terzo posto nel campionato provinciale Under 18 femminile, chiusosi al Pala Corsoni di Siena dove era ospitata la final four del campionato senese riservato alla categoria Under 18.
La questione a quattro tra Cus, Mens Sana, Colle val d’Elsa e Grifo Volley di Montepulciano ha pressochè replicato la finale Under 16 dell’anno passato, ma stavolta le atlete poliziane guidate dai coach Paffetti e Biancucci hanno sfiorato la finalissima, ceduta per un soffio al tie-break alla MensSana acquisendo però la certezza di essere ormai pronte a competere al massimo livello provinciale.
Il torneo ha visto prevalere il Cus davanti a Mens Sana, con l’Unione Polisportiva Grifo Volley di Montepulciano appunto terza.
Fra le atlete di Montepulciano in evidenza la laterale Squarzolo ed il centrale Stella che hanno realizzato molti punti. Buona anche la prestazione della palleggiatrice Carratelli che ha inanellato molti ace al servizio. Purtroppo la squadra di Montepulciano non ha potuto utilizzare pienamente il capitano Tiradritti, atleta che in passato è risultata sempre determinante, per un infortunio.