{rokbox title=| :: |}images/futuropercortona.jpg{/rokbox}Un nuovo gruppo consiliare a Cortona. Un gruppo ‘civico’, ma affine non solo nel nome (‘Futuro per Cortona’) alla nuova destra finiana: alll’interno vi confluiranno i due consiglieri (Luciano Meoni e Roberto Pulicani) che in questa prima parte di legislatura, dopo essersi divisi dagli altri tre consiglieri eletti con la lista PdL (Rossi, Manfreda, Milani), avevano formato il gruppo ‘PdL per Cortona’. Il simbolo della nuova compagine lo trovate nell’immagine a sinistra, mentre a questo link potete vedere l’intervista da noi realizzata al capogruppo Meoni.
In essa, lasciando da parte i motivi dell’abbandono definitivo del PdL, già letto su queste pagine proprio in un’intervento inviatoci da Meoni alcuni giorni fa, sono riassunte le prinicpali linee d’azione e proposte programmatiche che saranno messe in campo nei prossimi mesi.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…