{rokbox title=| :: |}images/foianofotografia.jpg{/rokbox}Si è conclusa domenica scorsa la XII rassegna internazionale Foianofotografia, uno dei più importanti appuntamenti dedicati alla fotografia in campo nazionale, intitolata quest’anno ‘The dreamers’, ossia il sogno, inteso come desiderio. Quest’anno il successo è stato particolarmente ampio, con i già citati servizi in riviste di settore molto importanti, una fra tutte il National Geographic. Domenica si è svolta la premiazione dei concorrenti del concorso Slide-Show, una nuova forma di fare fotografia, che ha messo insieme immagini fotografiche, parole musica per un tempo massimo di sei minuti.
25 i concorrenti provenienti da tutto il territorio nazionale. Il vincitore è stato Claudio Schiacca di Roma (con “Violenza in Brasile”) che si è aggiudicato il Premio Avis di 300 euro. Premio degli organizzatori della rassegna anche a Flavia Fasano di Roma.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…